La società sportiva asd L'Acquario Pattinaggio con una grande festa conclude la stagione agonistica FIHP e CONI 2013.
Festa alla quale hanno partecipato il Consigliere Comunale Angelini di Capannori, il Sindaco Alberto Baccini e il Vicesindaco Leonardo Fornaciari di Porcari; il Vicesindaco di Altopascio, Francesco Pagni. Presenti anche il Sindaco di Montecarlo Vittorio Fantozzi ed il Vicesindaco Andrea Tocchini.
I motivi per festeggiare erano molti: oltre al forte senso di appartenenza alla squadra di genitori e atleti, va ricordata la grande vittoria di Cristina Rotunno ai Campionati Europei 2013, la medaglia di bronzo al merito sportivo dell'allenatrice Antonella Carpanese ed i fantastici risutati di Società ed individuali degli atleti, come il titolo italiano di Style Slalom di Nicolas Quiriconi.
Durante la premiazione, gli amministratori, hanno lodato i risultati della società, impegnandosi a promuovere i valori intrinsechi dello sport e a favorire in particolare il pattinaggio freestyle sul loro territorio, in quanto attività motoria di che valorizza le doti dei ragazzi e crea un ambiente “sano” dove ritrovarsi e divertirsi.
La festa si è rivelata una manifestazione densa di partecipazione e spirito di aggregazione.