Partecipa a LuccaCittà.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Tari: ultimi giorni per il pagamento

Condividi su:

Il prossimo 15 novembre scade il termine per il pagamento della terza e ultima rata della tassa sui rifiuti (Tari) dovuta per l’anno 2014. Dato che il 15 novembre cade di sabato, la scadenza è prorogata di legge a lunedì 17 novembre.
L’importo dell’ultima rata è pari al 20% del totale dovuto, mentre il rimanente 80% è stato pagato con le due rate scadute rispettivamente il 30 giugno e il 15 settembre scorsi: naturalmente nulla è dovuto dai contribuenti che hanno già pagato tutta la tassa entro la scadenza del giugno scorso.
Il calcolo del dovuto è stato effettuato da Sistema Ambiente, che ha provveduto ad inviare ai contribuenti, in occasione della scadenza della prima rata, un apposito avviso di pagamento con allegato il modello F24 precompilato. Infatti la Tari si paga con il modello F24, utilizzando gli appositi codici stabiliti dall’Agenzia delle Entrate:  codice tributo per il pagamento della TARI- 3944; codice catastale del Comune di Lucca- E715.

Coloro che non avessero ricevuto l’avviso di pagamento o lo avessero smarrito, o anche per avere informazioni di dettaglio sulla propria posizione è  possibile contattare Sistema Ambiente, telefonando al numero verde 800275445, inviando un fax allo 0583/332165, oppure una e-mail a tariffarifiuti@sistemaambientelucca.it o sistemaambientelucca.lu00@infopec.cassaedile.it , oppure recandosi direttamente agli uffici di Borgo Giannotti aperti al pubblico il martedì e giovedì dalle 9 alle 17 ed il mercoledì e venerdì dalle 9 alle 12.

Condividi su:

Seguici su Facebook